15 dicembre 2013

SE...



Se pubblico di genitori ... ma ignoro le esigenze di mio figlio ...

Se twitto sul matrimonio ... ma sono troppo stanco per l'intimità ...

Se il mio status di Facebook è sull'amicizia ... ma sono troppo occupato per i miei amici ...

Se scrivo sul servizio ... ma non rispondo quando il bisogno del mio vicino è chiaro ...

Se condivido i versetti da Pinterest ... ma trascuro di leggere effettivamente la mia Bibbia ...

Se dico "pregherò" ... ma dimentico di farlo ...

Se parlo di amore ... ma non riescono ad amare concretamente ...

Se non riesco ad amare nella vita reale ...?
Oh, non è un gioco.
Gli occhi dei piccoli guardano ciò che cattura davvero il mio cuore.


'Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma con i fatti e in verità' ~ 1 Giovanni 3:18


tradotto da:
http://thechuppies.com/2011/11/if-i/

Nessun commento:

Posta un commento